Il Lago di Garda è la miglior scelta per trascorrere il Capodanno 2020 immersi nella natura, nella cultura e nelle bellezze di questo incantevole posto ricco di feste ed eventi di gran caratura.

Capodanno lago di Garda: fervono i preparativi  per organizzare al meglio la vostra permanenza negli hotel, il vostro cenone di capodanno, le vostre escursioni panoramiche e culturali, gite per divertimento, lo shopping nei negozi del centro e tanto altro ancora per farvi vivere a pieno queste feste.

Nelle vie dei centri storici, sul lungolago, nelle vie principali ci saranno allestimenti, luminarie, pini argentati e tutto sembrerà un sogno. Qui è tutto pronto per un ultimo dell’anno con i fiocchi sulle rive del Garda.

Agriturismi, alberghi, hotel, residence, appartamenti romantici, spa, resort, location benessere e termali sono pronte a coccolarvi e deliziarvi per questa vostra vacanza di capodanno sul lago di Garda.

TANTO RELAX

Capodanno al lago di Garda la giusta meta per coloro che desiderano allontanarsi dalla confusione che le masse cittadine provocano durante i festeggiamenti.

Un Capodanno che sul lago di Garda si può vivere in diversi modi, visitando le magnifiche ville e gli antichi castelli che contraddistinguono il territorio gardense.

Capodanno lago di Garda, un piccolo paradiso circondato da fiori, colori e profumi, dal giallo, al rosso, al verde e da tutte le sfumature del blu del lago più dolce d’Italia. Solo i veglioni del lago di Garda permettono sogni ad occhi aperti: é quindi realistico che le splendide ville d’epoca con piscine illuminate, giardini unici e mozzafiato, così come magnifici e fiabeschi castelli da favola possono essere prenotati per una notte, non solo per i matrimoni, ma anche per i più romantici o passionali festeggiamenti.

Molte persone preferiscono passare il capodanno sul Garda in una delle bellissime ville antiche, in rustici casolari, o nelle dimore storiche anziché trascorrere la notte di capodanno nella solita discoteca o locale modaiolo delle note città.

Per tutte le informazioni scriveteci o chiamateci il prima possibile. Grazie.

SCEGLI DOVE FESTEGGIARE IL TUO CAPODANNO AL LAGO DI GARDA

Desenzano del Garda, Sirmione, Lazise, Peschiera del Garda, Bardolino, Garda, Brenzone, Malcesine, Riva del Garda, Limone, Salò, Manerba, Moniga, Padenghe e Lonato tra feste in piazza ed eventi.