Decidere di trascorrere al Ristornate Colomba di Desenzano del Garda il Capodanno 2023 significa scegliere una location, per l’occasione, straordinaria e romantica dove sapori antichi e moderni si fondono insieme, creando un incantevole connubio.

La posizione di cui gode questo meraviglioso ristorante romantico è unica a Desenzano del Garda: si affaccia sul porto vecchio e allo stesso tempo si trova nel cuore storico della cittadina gardesana.

GRAN MENU’ DEL CENONE EURO 120

ANTIPASTI

Rostí di patate con polpo croccante, fonduta delicata al gorgonzola e pioggia di granella di pistacchio di Bronte

Crostone di pane ai cereali con cappella di porcino in fonduta di formaggi regionali al tartufo nero umbro

PRIMO 

Paccheri in bisquè di crostacei con pesto di rucula e code di gamberi

SECONDO DI MARE

Trancio di carbonaro con cremoso di piselli e sensazione in polvere di pomodorini

INTERMEZZO

Sorbetto del barman allo iuzu e cranberry

SECONDO DI TERRA

Filetto di manzo all’amarone con cipolle caramellate

DOLCE

Dessert d’art al gianduia

Vini bianchi, rossi e bollicine doc

SU DI NOI 

Il Ristorante Colomba, gestito dai fratelli Paolo e Carlo Andreis, è un ristorante di antica tradizione, di grande professionalità e cordialità. Lo chef siciliano Salvatore Carlozzo vi stupirà e delizierà anche i palati più esigenti con piati tipici della cucina mediterranea a base di pesce di mare, di lago, carne alla griglia, squisiti piatti vegetariani e pizze davvero buonissime, grazie ad una ricetta esclusiva: sono preparate con un impasto speciale e cotte su pietra lavica.

Il Ristorante Colomba nasce come bar nel 1986 grazie all’impegno di Luigi e Colomba e l’esperienza nazionale e mondiale del figlio Paolo come Barman, Ubsm poi Aibes, vincendo titoli assoluti nazionali per ben due volte e il figlio Carlo.

Il ristorante ha una sala interna con 34 posti a sedere, una sala al 1°piano con 30 posti a sedere ed un plateatico esterno fronte lago sul porto vecchio con 80 posti a sedere.