Malcesine vi offre la possibilità di trascorrere un capodanno 2020 indimenticabile, nelle sue suggestive piazzette, vicoli pieni di negozi e pub, nei caratteristici e tradizionali ristoranti, con concerto e musica dal vivo nella piazza principale a partire dalla mezzanotte fino all’alba e gli immancabili fuochi d’artificio.

Malcesine è uno splendido borgo medievale situato sulla riva orientale del lago di Garda ed alle pendici del Monte Baldo.

Nel corso dei secoli Malcesine si è sviluppata intorno al Catello Scaligero ed al Palazzo dei Capitani, ambite mete turistiche tutto l’anno, sia nella stagione estiva sia in quella invernale.

FESTE ED EVENTI. CONSULTARE IL SITO DEL COMUNE

Malcesine offre tanto divertimento anche per i più piccoli organizzando numerose manifestazioni dall’8 dicembre all’8 gennaio, trasformandosi in un vero e proprio parco giochi con la giostra del bruco e la pista di pattinaggio.

Inoltre, come ogni anno Malcesine ospiterà Babbo Natale e i suoi fedeli aiutanti con tanti ricchi appuntamenti nel Castello Scaligero, che si trasformerà nella casa di Babbo Natale e sarà luogo di numerosi spettacoli.

Inoltre, potete aprofittare del soggiorno a Malcesine per sciare o andare sullo snowboard, sarà, infatti, funzionante la funivia panoramica che vi porterà in cima al Monte Baldo, sulle sue attrezzatissime piste da sci.

Il Comune di Malcesine offre tanto divertimento per adulti e bambini, non mancate di approfittarne.

L’accoglienza e l’ospitalità dei suoi Hotel, Bed&Brekfast ed Agriturismi vi accontenteranno in tutte le vostre esigenze e vi forniranno i migliori servizi.