Ebbene si, il Capodanno Lago di Garda 2016 è alle porte e sarà anche la giusta occasione per poter trascorrere una vacanza su questo Lago incantevole e magico anche nel periodo invernale e se la fortuna ci assisterà come lo scorso anno sarà di sole e colori indimenticabili. Fervono i preparativi nelle principali località turistiche per il Capodanno 2016 a Desenzano del Garda, Sirmione, Lazise, Peschiera del Garda, Bardolino, Malcesine, Riva del Garda, Garda, Moniga, Salò, Gardone, Limone, Manerba, Padenghe e Lonato, pronte ancora una volta a stupirvi ed ad offrire il meglio dei servizi e dei divertimenti.

Tantissime feste, musica dal vivo nei locali e nelle piazze, serate in discoteca fino all’alba, festeggiamenti Lungolago, cenoni in ville e castelli, buffet e fiumi di champagne nei disco pub e molto altro ancora.

INFO & RESERVATIONS: (+39) 339 5971144 – Mail: info@capodannosulgarda.it

Il Capodanno 2016 Lago di Garda è una imperdibile occasione anche per tutti i single d’Italia essendo un posto dove le passioni e l’amore sbocciano in ogni stagione ed in ogni occasione e il Capodanno è sicuramente il momento migliore per voi. Le opportunità di divertimento sono molteplici e per tutti i gusti, infine vi ricordiamo anche le tante soluzioni per bambini, giovani, famiglie ed anziani, anche loro troveranno ciò che fa al caso loro, perché il Capodanno 2015 sul Lago di Garda è fatto e pensato apposta per tutti.